AREA CLIENTI
 
 
PRODOTTI    DOWNLOAD    SUPPORTO
 
  PRODOTTI  
 
INTRODUZIONE MODULI GROUPWARE CRM ERP MAGAZZINO TABLET PHONE
 
 

CONTATTI       
Gestione centralizzata di tutte le anagrafiche utilizzate nel gestionale, siano esse clienti, fornitori, o altro.


CALENDARIO          
Gestire e visualizzare il proprio calendario e quello dei collaboratori.  Siamo consapevoli di quanto sia importante mantenere il vostro business organizzato e funzionante rispettando i tempi. Se vi occupate della vendita del marketing o del supporto ai vostri clienti, vivrete col calendario davanti a voi.


POSTA ELETTRONICA        
Client nativo di posta elettronica con indicizzazione automatica e ricerca full text. Gestione di tutte le mailbox utilizzate da un unica interfaccia e semplicità di ricerca di qualunque email inviato o ricevuto da telofono, tablet o desktop. 


ATTIVITÀ
Gestione centralizzata di tutte le attività proprie o dei collaboratori. Non perderete più di vista le attività da svolgere grazie al sistema di avviso automatico e alla gestione delle attività da desktop telefono o tablet.


DOCUMENTI AZIENDALI     
Accedere ai file da un unico punto ovunque siano. Interagite coi vostri dati aziendali da un'unica interfaccia siano essi sul vostro server su NAS esterni o nel Cloud.



                                    
           
Cartelle Contatti
Una gestione strutturata e dinamica delle proprie anagrafiche è alla base di ogni buon gestionale. Attraverso raggruppamenti per cartelle con privilegi di accesso e categorizzazioni dinamiche, i propri contatti saranno sempre in ordine e pronti all’uso.
 
  
  Generazione documenti word
Automatizzare la creazione di documenti è semplice come cliccare un bottone. Il sistema di Modelli (Template) con campi automatizzabili (FIELDS) creano una lettera in standard Word in pochi secondi. La creazione dei modelli è autonoma e il loro utilizzo non richiede Microsoft Word.
 
Openstreet o Bing Map
Visualizzazione delle mappe direttamente all'interno del gestionale per trovare immediatamente dov'è posizionato il contatto. Gesto.Manager è in grado di effettuare la geo localizzazione a partire dai dati dell' indirizzo.

          

  Calendario multiutenza con privilegi
L’organizzare i propri appuntamenti aziendali richiede un coordinamento tra il personale. Attraverso il modulo calendario di Gesto.Manager la vostra segretaria potrà gestire, con i necessari privilegi, anche gli appuntamenti dei collaboratori, il tutto sempre attualizzato su tutte le periferiche.

Mailbox condivise
La condivisione delle informazioni in azienda è importante e oggi la prima fonte sono gli email. Il modulo Posta elettronica dà la possibilità di avere caselle di posta condivise fra utenti diversi. Questa funzionalità originale informa tempestivamente chi ha letto e risposto un determinato email, senza più creare malintesi o ripetizioni.
 

  Attività anche private
Un modulo semplice come il gestore di attività diventa uno strumento attivo e totalmente integrato. L’avanzamento delle proprie attività e di quelle dei collaboratori restano sotto controllo e, come nell’intero Gesto.Manager, i permessi di accesso PUBBLICO, PRIVATO o SEMI PRIVATO, consentono la visualizzazione e/o l'edizione delle attività solo agli utenti desiderati.

Documenti aziendali
Lo stoccaggio di dati comuni e centrali dell’azienda è una necessità comune. Con il modulo documenti aziendali è possibile centralizzare i dati su vari server o NAS e usufruire sempre della protezione con privilegi d'accesso, collegata ad Active Directory.
 

Indicizzazione automatica email
La forza dell’integrazione risiede proprio nella comunicazione tra i vari moduli. Gesto.Manager indicizza e collega in automatico tutta la posta elettronica proveniente da uno specifico contatto e la mostra in una lista ordinata direttamente nell’anagrafica contatti.